Ricominciamo dalle Montagne

ISCRIVERSI AL CAI

Diventare Soci del Club Alpino Italiano dà a tutti opportunità e vantaggi nel frequentare e fare attività in montagna: grazie ad una storica e solida organizzazione nazionale – il CAI è nato nel 1863 – mai la montagna ti è così vicina e a portata di …piede. Il CAI ti permette di viverla a 360° poiché è un’associazione che da sempre opera sotto i tanti e vari aspetti tecnici, culturali ed ambientali offrendo servizi e una frequentazione in sicurezza. Il CAI non chiude per ferie, il CAI ti accoglie in ogni stagione dell’anno, il CAI è la montagna che unisce.

Ogni attività è condivisa nel gruppo, e ciò ti darà ancor più soddisfazione, senso di identità e appartenenza a valori comuni. Il CAI non ha età: da 0 a 100 anni puoi usufruire della sua attività sociale.

LE NOSTRE MONTAGNE

Sentieri della Valcomino