Monte Panico in ricordo di Livio Quintiliani

Di cosa si tratta?

Ritrovo ore 7:00 davanti la sede CAl Piazza Matteotti, San Donato Val di Comino. Partenza escursione ore 7:30 dal rifugio della Castelluccia.

Descrizione

Si percorre il sentiero P3 fino a giungere al Pozzo inguagnera si svolta a sinistra sempre seguendo il sentiero P3 fino al valico dell’Inguagnera. Da qui si sale in vetta al Monte San Nicola e si percorre la cresta fino al Monte Panico, dove faremo una sosta in ricordo di Livio.
Dopo si torna al rifugio con arrivo previsto per le ore 13.30 dove sarà offerto un primo piatto per tutti i partecipanti.

Equipaggiamento consigliato

Abbigliamento adatto alla stagione, scarponi da trekking, occhiali da sole, bastoncini da trekking, giacca a vento, mantella antipioggia, crema protettiva, un ricambio completo da lasciare in macchina, acqua a sufficienza, pranzo al sacco, mezzo di trasporto auto propria
Giorni
Ore
Minuti
Secondi
Questo evento è scaduto.

Dettagli

Data e ora

29/09/2024 07:00

Dislivello

510mt

Difficoltà

E - Escursionistica

Lunghezza

11km

Altitudine Min.

1375mt

Altitudine Max.

1885mt

Per info e iscrizioni:

Escursione riservata ai soci in regola con il tesseramento. I non soci interessati devono contattare i referenti per la copertura assicurativa al costo di 12 euro entro le ore 14:00 del venerdi prima dell’escursione.

Gli accompagnatori si riservano la facoltà di modificare il percorso a seconda delle condizioni meteo e dell’andamento del gruppo.

Richiedi informazioni

Richiedi informazioni evento